Un giorno speciale… Grazie dal CMSO!

La giornata di sabato scorso 18 ottobre è stata davvero SPECIALE. “Speciale” non solo per la grande partecipazione di pazienti, amici, autorità e familiari e per l’attenzione che anche la stampa ha riservato all’inaugurazione della nuova sede in Corso Garibaldi 6, a Salerno, ma soprattutto per l’affetto tangibile che Voi tutti avete dimostrato nei confronti del CMSO e di chi da anni vi lavora.

 

Giorno dopo giorno, abbiamo lavorato in questi anni anche per arrivare ad un momento del genere, denso di emozione e di significato. Un momento importante che speriamo segni l’inizio, come anticipato, di una “nuova era” per il nostro centro.

Siamo quindi contenti che in tanti sabato scorso abbiate apprezzato, visitandola, la nuova sede del CMSO con tutte le sue peculiarità: ambienti, tecnologie, arredamenti, grafica… Un rinnovamento doveroso affinché Voi pazienti vi sentiste oggi ancora di più al centro delle nostre cure.

Siamo altrettanto onorati della presenza delle tante autorità e del Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, insieme al quale abbiamo avuto il privilegio e l’onore di tagliare il nastro del nuovo Centro Medico Specialistico Orio.

Per questo grande affetto e per la gioiosa partecipazione di sabato, non possiamo che dirvi…

…GRAZIE di CUORE!

 

La Direzione del CMSO

Nessun Commento