Buon 2016 dal CMSO!

Postato da on dicembre 31, 2015 in Visitaci TU | 0 commenti

Un anno di lavoro intenso, un anno di sorrisi, un anno di Cure… Il 2015 si è appena concluso per il CMSO regalando al suo Team tante soddisfazioni, che hanno premiato l’impegno quotidiano di tutti ma che soprattutto hanno contraddistinto i percorsi dei pazienti. Entusiasmo e passione però non si fermano al 2015…

 

Un nuovo anno è in arrivo con tante sfide che il Centro Medico Specialistico Orio non vede l’ora di affrontare, per essere ancora di più al servizio di chi vuole migliorare la propria Salute, per mantenere sempre di più l’Eccellenza nella cura delle patologie endocrino metaboliche. Dopo un anno di esperienza siamo riusciti nella massima ottimizzazione dei chek-up per Diabete, Tiroide, Ovaio Policistico e Prevenzione Cardiovascolare. Dal punto di vista nutrizionale nel 2016 verranno personalizzati ancora di più i diversi approcci. Altra grande novità dell’anno in arrivo saranno i corsi di educazione alimentare e l’inserimento della figura del counselor con una integrazione ancora più sinergica tra gli specialisti per una cura della Persona a 360°.Non ci si ferma mai, si va avanti per garantire il meglio a chi si rivolge al CMSO. Ancora di più nel 2016 i pazienti saranno “AL CENTRO DELLE NOSTRE CURE”.

Buon 2016 dal CMSO, che sia un anno di Salute, Serenità e Benessere.

Buon 2016 dal CMSO!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>