CMSO: 1 anno dopo

Un anno è passato dall’inaugurazione della nuova sede del CMSO in corso Garibaldi 6 a Salerno. Tanti successi, tante soddisfazioni ma anche tantissimo ed intenso lavoro accompagnano oggi la prima candelina del Centro. Una sfida impegnativa che però, giorno dopo giorno, ha portato i suoi risultati vedendo il sorriso sul volto dei pazienti. È questo l’obiettivo che ha accompagnato la nascita del nuovo centro e che resta primario: la Salute dei pazienti, sempre al centro del nostro lavoro e delle nostre cure.

“TU AL CENTRO DELLE NOSTRE CURE” è più che uno slogan ed in questo anno abbiamo dimostrato che è stato e mira ad essere sempre il metro dell’operato del CMSO del suo Team. Ciò che è stato realizzato in questo primo anno di nascita ne è la conferma.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si sono affidati alle nostre cure e che continuano a fidarsi di noi e al personale del Centro che lavora con attenzione e costanza per garantire un’assistenza a 360° tale da mantenere il CMSO tra i centri di eccellenza nazionale per la cura e prevenzione delle malattie endocrino metaboliche.

Prevenzione è l’altra parola chiave che dopo un anno ci piace ricordare: tanto è stato fatto sul piano terapeutico fornendo il massimo dell’assistenza ma altrettanta attenzione è stata posta nel portare avanti numerose iniziative di sensibilizzazione sui problemi dell’Endocrinologia e sulla correzione degli stili di vita.

Questo è solo l’inizio…

Diabete, patologie della Tiroide, Obesità, alterazioni del Ciclo Mestruale, Malattie Endocrino-Metaboliche non sono più un problema per i nostri pazienti e l’impegno è quello di rendere queste problematiche sempre più innocue garantendo il BENESSERE di coloro che si rivolgono al centro per una cura su misura. Il CMSO non solo continuerà a perseguire l’eccellenza in Medicina, abbinando alla professionalità del suo Team il massimo dell’innovazione e della tecnologia in campo medico, ma proporrà anche nuovi servizi ai pazienti per far si che siano sempre di più “al centro delle nostre cure”.

“Tu al centro delle nostre cure”: quindi, non uno slogan ma una realtà del CMSO

Come un anno fa… come oggi… come sempre.

Nessun Commento