Il CMSO al Campus della Salute dal 18 al 20 settembre in Piazza Cavour a Salerno

Postato da on settembre 18, 2015 in Notizie | 0 commenti

Anche quest’anno il Centro Medico Specialistico Orio partecipa al Campus Salute, grande iniziativa di prevenzione sanitaria pubblica che si terrà in Piazza Cavour a Salerno dal 18 al 20 settembre. Si rinnova anche quest’anno, dopo lo straordinario successo della precedente edizione, l’appuntamento con “la prevenzione a 360°”.

 

“Il Campus della Salute” è un vero e proprio Ospedale da campo nel quale sarà data la possibilità di fruire di visite mediche specializzate (ecografie della tiroide, ecografie mammarie, misurazione della glicemia per citare alcuni degli esami che si potranno effettuare), grazie alla presenza dei medici della Sanità pubblica coordinati dal Prof. Francesco Orio, Responsabile Area Endocrinologia del CMSO.

Il CMSO sarà dunque presente con il suo stand e i suoi specialisti per tre giornate all’insegna della Prevenzione e della Salute.

Oggi venerdì 18 settembre (11.00-19.00), sabato 19 (11.00-19.00) e domenica 20(10.00-12.00) il CMSO sarà al Campus della Salute.
Dove c’è Prevenzione il CMSO non può mancare!

Il CMSO al Campus della Salute dal 18 al 20 settembre in Piazza Cavour a Salerno

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>