Perdere peso? Sì, ma in breve tempo! Ecco come…

Il tempo. Ecco il fattore “chiave” che blocca tante persone che non riescono a perdere peso e sono sempre restie a mettersi a dieta. Spesso non è una questione di pura pigrizia, ma conta tanto la difficoltà di vedere subito risultati motivanti e proseguire i percorsi di dimagrimento . Perdere peso in modo rapido e veloce infatti è il “sogno” di tanti. Sappiamo quanto conti anche la testa in questi meccanismi. Al CMSO perdere peso velocemente è possibile. Ecco come perdere peso in modo rapido, anche nel giro di un’estate!

 

Per perdere peso in modo sano ma veloce, la Dieta Chetogenica si profila come il metodo migliore. Sfruttando la chetosi, il corpo riesce a perdere la sola massa grassa in tempi decisamente ridotti. Certo, scritta così sembra una procedura quasi “magica” ma si rende possibile solo grazie ad una scrupolosa analisi di uno specialista, che conosca perfettamente l’applicazione del protocollo alimentare e utilizzi questa dieta come una vera e propria terapia.

Al CMSO il Dr. Marcello Orio con la sua équipe è in grado di farlo e sono numerose le testimonianze dei pazienti entusiasti, che hanno perso molti kili in breve tempo ed in tutta salute grazie alla Dieta Chetogenica. Importante ribadire che la Dieta Chetogenica per perdere peso non può essere prescritta da chiunque, né essere (per carità!) oggetto di un “fai da te” ma necessita la supervisione del MEDICO.

Ricordate, la SALUTE resta il principale obiettivo e dopo, la perdita di peso. Sono stati constatati gli effetti sui pazienti e sono stati visti “il prima e il dopo” ma soprattutto sono tanti quelli che hanno riconquistato il sorriso.
Non lasciatevi abbattere dal fattore “tempo” perché, grazie al CMSO e alla Dieta Chetogenica, potrete vedere subito dei risultati e non dovrete attendere la prossima estate!.

Nessun Commento