Visita il CMSO insieme a Noi

Da questo mese sul Blog del CMSO vi aspetta la nuova rubrica “Visitaci TU“.

Finalmente avrete anche un’idea “visiva” di Chi siamo: la struttura, le tecnologie e il Team del CMSO. Scoprirete dalla viva voce degli specialisti non solo come è organizzato un centro di eccellenza nel settore endocrino-metabolico e quali servizi offre, ma anche come vengono curate le diverse patologie, con approfondimenti delle tematiche mediche più importanti.

 

Il canale youtube è già ricco di video che hanno come protagonista il CMSO… Oggi cominciamo col proporvi il video di presentazione del Centro!

Il Dott. Marcello Orio, Direttore Sanitario, in compagnia della giornalista Simona Cataldo di Lira Tv, apre le porte del CMSO. In video ritroverete coloro che tutti i giorni, collaborando in team, si impegnano per la Vostra salute: il Prof. Francesco Orio, Responsabile dell’Area Endocrinologia, il Dott. Davide Cardinale , Podologo, Dario Rago, Personal Trainer e la Dott.ssa Francesca Riccio, Responsabile della Segreteria Organizzativa. Questa è solo una parte degli specialisti del CMSO.

Presto vedrete ed ascolterete anche il resto del Team  nei video che periodicamente pubblicheremo nella nuova rubrica del blog.

Buona Visione!
Redazione

Nessun Commento