CMSO: l’inizio di una “nuova era” per il nostro centro

Carissimi Amici e cari lettori del Blog,

Siamo felici di poter condividere con Voi che ci seguite un momento molto importante nella storia del nostro centro medico specialistico.
Il CMSO dal 18 ottobre 2014 diventerà ancora più grande ma soprattutto… sarà ancora più vicino ai suoi pazienti! Nell’ottica di migliorare le nostre prestazioni e considerato il gran numero di pazienti che con affetto e attenzione seguiamo, abbiamo deciso di ampliarci ed aprire una nuovissima sede del centro. Ci trasferiremo dal 18 ottobre in poi in Corso Garibaldi 6, a Salerno.

 

Spazi ampi e funzionali ed il massimo delle tecnologie diagnostiche Vi aspettano nella nuova sede che sabato ci apprestiamo ad inaugurare. Le novità non finiranno qui. Il CMSO avrà anche un nuovo sito internet ed una nuova sezione del blog per conoscerci ancora meglio.

Tutto questo per mantenere fede al motto “TU al centro delle nostre cure” scelto per rappresentare il nostro operato e soprattutto la nostra visione della medicina moderna. Il CMSO resterà lo stesso in termini di organizzazione, professionalità e qualità ma cambierà in meglio nell’assistenza ai pazienti fornendo un servizio ancora più organizzato, ancora più elevato, ancora più moderno!

Chiunque voglia prevenire o curare le malattie endocrino-metaboliche come: Diabete, Obesità, Ipertensione nonché tutte le patologie legate all’endocrinologia ginecologica nel CMSO troverà una sempre una casa nella quale sarà messo “al centro” e seguito a 360°.
Oggi questa “casa” si ristruttura e si ingrandisce per accogliere al meglio i suoi ospiti e per aiutarli a conseguire non solo la Salute, ma anche il generale Benessere psico-fisico.

Vi aspettiamo il 18 ottobre alle 18.00 in Corso Garibaldi 6 per partecipare con noi a questo grande momento!

La Direzione del CMSO

Nessun Commento