• Al CMSO i buoni propositi diventano realtà!

Al CMSO i buoni propositi diventano realtà!

Da domani mi metto a dieta!”. Lo avete detto ieri, lo avete detto mesi fa… ma l’oggi è arrivato ed i kili di troppo sono ancora lì a ricordarvi che erano solo “buoni propositi”! Sia chiaro, non sono un male i famosi buoni propositi, ma in fatto di Salute è sempre meglio tradurli in azioni concrete e non rimandare il proprio benessere. Non è facile affatto passare dalla parola all’azione; è importante trovare la motivazione ma anche delle giuste “alleanze” per ottenere i risultati sperati. Il mese di febbraio 2017 al Cmso sarà tutto dedicato proprio alla realizzazione dei vostri desideri in fatto di peso e soprattutto Salute.

 

L’idea di rimettersi in forma arriva quasi sempre a ridosso della stagione estiva e del primo bikini. Perché invece non iniziare – stavolta per tempo – un percorso di dimagrimento e benessere? Obiettivo della campagna “Buoni propositi” del CMSO è quello di restituire ai pazienti la Salute, ma anche la fiducia in sé stessi, attraverso un percorso di riconquista della forma fisica seguito dai professionisti del centro. Saranno tre gli step seguiti dai pazienti del CMSO nel loro percorso di rimessa in forma: dieta chetogenica, attività fisica con il personal trainer e ripristino complessivo della forma fisica in tempi rapidi puntando a risultati duraturi nel tempo.

La dieta chetogenica, come ormai i lettori del Blog sanno, è un protocollo alimentare studiato e sicuro per perdere massa grassa con il mantenimento ottimale di tutti i parametri; l’attività fisica è seguita dal personal trainer dedicato del Cmso, anche attraverso le nuovissime tecnologie a disposizione. Proprio queste ultime, in un centro all’avanguardia, non possono mancare nel procedimento di riacquisizione della forma fisica. Dieta, esercizio fisico ma anche lo stile di vita saranno i cardini di un programma studiato per conseguire il Benessere e ritrovare la Salute. Il CMSO, con l’ottimizzazione delle esperienze finora acquisite si impegna oggi più che mai non solo a farvi raggiungere il peso ideale, ma soprattutto a mantenerlo costante nel tempo. Perché limitarsi ai buoni propositi e non passare oggi, subito, all’azione? Fate finalmente qualcosa per Voi e contattate il CMSO per prenotare la vostra visita. Il Team sarà felice di compiere questo percorso di benessere e Salute insieme a Voi!

Al CMSO i buoni propositi diventano realtà!

Nessun Commento