Dimagrire con un’app? Al CMSO è possibile, ecco come…

“Dimagrire con un’app”: quante volte su questo blog abbiamo condannato questo slogan? No, non è un’inversione di tendenza. Al CMSO si è sempre consapevoli e sostenitori dell’importanza dell’elemento umano per realizzare qualsiasi traguardo e si continuano a condannare “magìe” e risultati “miracolosi” ma… ciò non significa rinnegare lo straordinario potere della tecnologia! Sappiamo come essa sia in grado, se ben usata, di migliorare sensibilmente la nostra vita e da oggi anche… la nostra forma! Al CMSO si dimagrisce per davvero con un’app, ecco come.

 

La tecnologia, nella forma di una specifica app, è infatti parte del percorso di dimagrimento organizzato e studiato con la collaborazione del Personal Trainer del CMSO, Dario Rago, esperto di medical exercise di comprovata esperienza, che da anni collabora con il Centro aiutando i pazienti nel loro percorso di perdita di peso. Ecco in cosa consiste l’utilizzo dell’app tecnologica Mywellness di Technogym: “Si tratta di uno straordinario strumento che mette in connessione utente e preparatore atletico, dando a quest’ultimo la possibilità di consigliare la tipologia di allenamento più adatta a raggiungere gli obiettivi prefissati e seguirne l’andamento in remoto, grazie anche alla sinergia con strumenti che permettono l’acquisizione di parametri metrici fondamentali per “dosare” adeguatamente l’esercizio fisico” ci spiega Dario Rago.

Tutto è pronto al CMSO per aiutarvi, con il nostro Team, a far diventare i buoni propositi realtà. Una nuova e soprattutto sana forma fisica, un peso ideale, che assecondi non solo la vostra autostima ma soprattutto le esigenze di salute, saranno a portata di mano, anzi di app, per tutti coloro che vorranno affidarsi agli specialisti del CMSO. Sicuri di voler aspettare l’estate per rimettervi in forma?

 

Nessun Commento