Perdere peso velocemente? Al CMSO si può con la Dieta Chetogenica. Scopriamone di più…

Perdere molti kg in un mese? Dimagrire velocemente? Non è la fiera dei sogni ma una promessa che il CMSO può concretizzare, senza rischi per la Salute e in maniera scientifica. Il desiderio di chi vuole perdere peso è infatti quello di vedere sin da subito dei risultati, ma spesso questo desiderio porta a seguire diete assurde e pericolose, che fanno dimagrire in modo veloce ma creano gravi rischi per la Salute e soprattutto non mantengono i risultati ottenuti. Al CMSO è possibile dimagrire in modo rapido e sano con Dieta Chetogenica. Scopriamo la rivoluzione per perdere peso velocemente!

 

Sono ormai circa 200 i pazienti che al CMSO hanno seguito la Dieta Chetogenica riuscendo a perdere solo massa grassa (tanta massa grassa in termini di kili!) grazie ad una combinazione di dieta chetogenica ed esercizio fisico, con il supporto costante del Team di specialisti del centro. La Dieta ipoglucidica normoproteica a chetogenesi controllata, la cosiddetta Dieta Chetogenica, si rivela sicura e preferibile per trattare l’obesità ed il sovrappeso. Non solo: essa è particolarmente indicata nel caso di pazienti con patologie con fattore di rischio per le malattie metaboliche quali diabete ed ipertensione.
Un protocollo alimentare studiato nelle università – e sapete quanto ci tenga il CMSO alla ricerca! – che finora ha portato dei concreti risultati sui pazienti e su cui si punta per far perdere peso in modo rapido ed innanzitutto sano.

In cosa consiste? Senza svelarvi troppo (lo scoprirete nel dettaglio presto) possiamo anticipare che la dieta chetogenica contempla due fasi. La prima fase è di dimagrimento e la successiva di transizione. Nella fase iniziale si riduce il contributo calorico dei carboidrati e si limita l’apporto di lipidi inducendo la cosiddetta “chetogenesi”, procedimento fisiologico controllato ovviamente dal medico. In questa fase, complice l’adeguato apporto di altri nutrienti, senza inflaccidimento dei tessuti, si perdono molti kili di grasso dannoso senza rischiare di intaccare la massa magra. Il tutto avviene in modo controllato grazie all’esame bioimedenziometrico e al controllo del medico. Subito dopo si passerà in una seconda fase con una vera e propria rieducazione alimentare.

Se volete saperne di più su come dimagrire tanti kili e in poco tempo in tutta salute non vi resta che contattare il CMSO e prenotare una visita. Sì ai buoni propositi, ma è ora di realizzarli!

 

Nessun Commento